Laboratorio orafo

Il giusto connubio tra tradizione ed innovazione, artigianato e tecnologia

Il giusto connubio tra tradizione ed innovazione, artigianato e tecnologia.

 

Così potrebbe essere descritto il nostro laboratorio orafo, un luogo magico dove, accanto a tre cannelli a fiato, trova posto una moderna saldatrice al laser.

 

I gioielli che realizziamo sono pezzi unici e personalizzati, espressione della manualità e della tradizione orafa che Robi ha saputo trasmettere ai figli. Realizzati interamente a mano, sono manifestazione del gusto e del design italiano.

 

La creazione di un gioiello è un processo in cui il cliente può immergersi completamente, dai primi schizzi abbozzati a matita, alla prova di un modello in cera. Dal metallo grezzo allo scintillio dell'oro che si fonde con le nostre gemme uniche .

 

Quanto stupore vedendo il proprio gioiello prendere forma e, sopratutto, quanta soddisfazione nel sapere di essere parte integrante di questo stupore!

 

Se tutto ciò avverrà il nostro lavoro di "mercanti di gioielli" sarà stato utile e grazie a voi avremo contribuito ad espandere un po' di armonia e forse di amore.

Tutti i gioielli che proponiamo sono realizzati a mano nel nostro laboratorio orafo con pietre naturali che noi stessi andiamo a ricercare in ogni angolo del mondo.Ogni gemma è unica e non ne può esistere una uguale,per questo ogni nostro gioiello è un pezzo unico e non replicabile.

Senti la diffrenza

Inserisci il sottotitolo qui

Ecco un video che testimonia il nostro modo di lavorare,quando il castone si incastra nel gambo si sente nettamente un TIK e le due parti dell'anello risultano ben unite anche prima della saldatura.A volte basta un TIK per garantire l'alta gioielleria

LABORATORIO GEMMOLOGICO STIME E PERIZIE ROBI di SPAGNOLO ROBERTO | 23, Via Moroni - 24122 Bergamo (BG) - Italia | P.I. 00680420163 | Tel. +39 035 221491 | robispagnolo@tin.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite